Green mood

La natura in una stanza

La positivita del “verde”, che rimanda ai colori della natura, della spensieratezza e della libertà si riflette ora nella progettualita e nell’interior design.

Tutto si colora di una veste raffinata ed accogliente, ma soprattutto che rimanda la nostra mente a contatto con la tranquillità.

All’interno di un ambiente è possibile giocare con le tonalità del verde con piante e fiori, o con carte da parati o colorazioni delle pareti per donare a tutto l’insieme la stessa idea di "natura”.

Oppure è possibile sbizzarrirsi partendo dalle laccature fino ad arrivare alle finiture dei mobili, che donano anch’esse un tocco di leggerezza ad un ambiente privato e rassicurante; da questo concetto nasce il letto #Piuma, che già a partire dal nome emana senso di leggerezza e soffice naturalita.

Il calore del “materico” incontra poi la modernità delle linee e dei colori delle innumerevoli proposte di tessuti in cui è possibile realizzarne la comoda testiera.

Il completamento ideale di questa proposta moderna e dei due avvolgenti e morbidi cuscini, è sicuramente il lino: il sapore dell’autenticità di questa stoffa naturale e delle materie prime quali l’essenza rovere ci riporta ogni notte a percepire la semplicità e l’armonia tanto care al nostro benessere interiore. Come natura vuole.


Contatti

Arredamenti Dondi

Via Stradivari 3 - 26043 Persico Dosimo (CR)
Telefono: +39 0372 455 650
Partita IVA: 00654910199


Credits

Un progetto di:
Imaginae