Alla ricerca di un compromesso con il nostro bambino

La soluzione a soppalco ne è la risposta!

Nelle abitazioni di oggi gli spazi sono sempre più ridotti e progettare la cameretta dei bambini è spesso una sfida. 

Bisogna trovare il giusto compromesso tra i desideri dei figli e le esigenze di spazio dei genitori: a mettere tutti d’accordo esiste una composizione salvaspazio che unisce la funzionalità di una nuova cameretta al benessere dei più piccoli. 

Si tratta della soluzione a soppalco, una particolare disposizione che consente di sovrapporre più elementi d’arredo, unendo così il fascino irresistibile di dormire in alto, alla praticità di sfruttare bene lo spazio sottostante per lo studio e per il gioco. 

Sei alla ricerca di tre buoni motivi per andare a compromessi?

Allora sei nel posto giusto =) ...

  1. La più amata dai bambini

La possibilità di dormire in alto rende questa cameretta la preferita dai più piccoli: ogni sera il tuo bambino avrà la sensazione di avventurarsi sempre più in alto alla ricerca di luoghi incantati da sognare e cieli stellati da esplorare con la fantasia.

  1. La più sorprendente

Stupisci e lasciati stupire dalla versatilità di ogni elemento d’arredo: grazie all’innovazione tecnologica puoi adattare letti scorrevoli, scrivanie estraibili e armadi camuffati a seconda delle esigenze di gioco e studio dei tuoi bambini.

  1. La più confortevole

Design e comfort in un’unica soluzione: scegli la comodità e la praticità e delle scale calpestabili con cassettoni e pedane contenitore che permetteranno ai tuoi bambini di raggiungere facilmente e in totale sicurezza il letto a castello.


Contatti

Arredamenti Dondi

Via Stradivari 3 - 26043 Persico Dosimo (CR)
Telefono: +39 0372 455 650
Partita IVA: 00654910199


Credits

Un progetto di:
Imaginae