La soluzione a soppalco ne è la risposta!
Nelle abitazioni di oggi gli spazi sono sempre più ridotti e progettare la cameretta dei bambini è spesso una sfida.
Bisogna trovare il giusto compromesso tra i desideri dei figli e le esigenze di spazio dei genitori: a mettere tutti d’accordo esiste una composizione salvaspazio che unisce la funzionalità di una nuova cameretta al benessere dei più piccoli.
Si tratta della soluzione a soppalco, una particolare disposizione che consente di sovrapporre più elementi d’arredo, unendo così il fascino irresistibile di dormire in alto, alla praticità di sfruttare bene lo spazio sottostante per lo studio e per il gioco.
Sei alla ricerca di tre buoni motivi per andare a compromessi?
Allora sei nel posto giusto =) ...
- La più amata dai bambini
La possibilità di dormire in alto rende questa cameretta la preferita dai più piccoli: ogni sera il tuo bambino avrà la sensazione di avventurarsi sempre più in alto alla ricerca di luoghi incantati da sognare e cieli stellati da esplorare con la fantasia.
- La più sorprendente
Stupisci e lasciati stupire dalla versatilità di ogni elemento d’arredo: grazie all’innovazione tecnologica puoi adattare letti scorrevoli, scrivanie estraibili e armadi camuffati a seconda delle esigenze di gioco e studio dei tuoi bambini.
- La più confortevole
Design e comfort in un’unica soluzione: scegli la comodità e la praticità e delle scale calpestabili con cassettoni e pedane contenitore che permetteranno ai tuoi bambini di raggiungere facilmente e in totale sicurezza il letto a castello.